Rapidità di deposito e prelievo dei carichi grazie all’ottima visibilità attraverso il montante. Gli operatori hanno una visibilità ottimale sulle forche quando raccolgono e depositano i carichi e il design compatto consente di lavorare agevolmente e di svoltare in corsie di dimensioni più ridotte. I comandi di sollevamento di precisione consentono all’operatore di gestire facilmente carichi fino a 1,2 tonnellate. Sono disponibili montanti a 1 stadio FFL (sollevamento libero completo) e a 2 stadi NFL (non a sollevamento libero) e le forche possono essere regolata a un’altezza di lavoro ergonomica per le operazioni di commissionamento.

Grazie all’attacco a mezza altezza del timone e al design della testata del timone, lo stoccatore S1.0-1.2E è comodo da usare. Con una velocità di marcia massima di 6 km/h, la velocità del carrello viene comandata con un movimento naturale del pollice sul comando a farfalla ben concepito.
I connettori sigillati e gli alti livelli di protezione contro l’ingresso di sostanze estranee contribuiscono all’affidabilità complessiva. Lo stoccatore è di agevole manutenzione e dotato di carter facili da smontare. La trasmissione è sigillata in modo permanente e l’intervallo di manutenzione per la sostituzione dell’olio idraulico e del filtro è di
3000 ore.
Il basso consumo energetico consente di tenere sotto controllo i costi di esercizio. Sono anche disponibili molteplici opzioni, fra cui accesso mediante codice digitato su tastiera, versioni cella frigo, varie opzioni di ruota di carico e di trazione, griglia reggicarico, Hyster Tracker ed altro ancora.
×