Eccellente visibilità totale oltre il montante per una migliore precisione, produttività e prestazioni durante l’utilizzo.

Una selezione completa di montanti consente di configurare il carrello secondo le esigenze dell’applicazione. Basato sul CAD FEA (Finite Element Analysis), il montante è disponibile in due opzioni: standard e per impieghi gravosi (Heavy Duty).

Entrambi condividono le seguenti esclusive caratteristiche: design esclusivo del profilo (in attesa di rilascio del brevetto), ottima visibilità grazie alla larghezza totale ridotta dei profili e portata residua mantenuta ad altezze superiori.

I montanti sono disponibili in un’ampia gamma di altezze, da 4650 mm a 12.750 mm, per rispondere a tutte le esigenze operative.

La costruzione in corrente alternata dei motori di trazione e idraulico consente morbidi cambi di direzione di marcia, con un aumento delle velocità di ciclo e del controllo delle operazioni di movimentazione pallet.

Le modalità di prestazioni ECO-eLo (a risparmio energetico) e HiP (alte prestazioni) riducono il consumo energetico sino al 20% senza compromettere la produttività.

La frenata automatica al cambio di direzione determina l’eccessiva usura delle pastiglie dei freni, cambio di olio idraulico e tubazioni. La riduzione regolabile della velocità in curva assicura la stabilità per l’operatore.

Scheda tecnica

×