CARRELLI ELEVATORI A FORCHE PER SERVIZI GRAVOSI

I CARRELLI ELEVATORI A FORCHE PER IMPIEGHI GRAVOSI HYSTER, SULLA CUI POTENZA SI PUÒ ASSOLUTAMENTE CONTARE

Tra i più compatti disponibili sul mercato per questa gamma di portate, questi carrelli Hyster per servizi gravosi hanno dimostrato in tutto il mondo la loro affidabilità e validità.

Si potrà certamente contare sulle caratteristiche di potenza di questi carrelli nelle condizioni applicative più impegnative, dalle gravose movimentazioni di acciaio e bobine, alle applicazioni portuali e nell’edilizia.

 Descrizione specifica

 

Caratteristiche principali dei carrelli Hyster da 18-20T:

  • Estrema stabilità anche alla massima portata, grazie all’ampio e robusto assale di trazione.
  • Elevate velocità di marcia e sollevamento, performanti cinematismi con sistema di protezione per motore e organi di trasmissione, assicurano massima affidabilità e ridotti costi di esercizio.
  • Per le applicazioni più impegnative è disponibile una piastra porta-forche multifunzione di tipo a gancio con traslazione laterale. È disponibile un’ampia scelta di opzioni per forche ed attrezzature frontali (compresi i bracci per bobine), per rispondere alle più svariate e specifiche esigenze applicative.
  • Freni a disco in bagno d’olio, contribuiscono a ridurre i costi di esercizio.
  • L’adeguamento alla norma Fase IV, oltre a ridurre i livelli delle emissioni inquinanti, consente di ottenere sino al 20% di risparmio di carburante rispetto alle unità della generazione precedente. Si riducono significativamente i costi operativi durante l’intera vita del carrello.
  • La versione conforme alla norme Fase IV monta il motore diesel Cummins QSB6.7.
  • Oltre alle tecnologie dei motori Cummins, per contribuire a ridurre ulteriormente il consumo di carburante, Hyster ha sviluppato nuovi sistemi atti ad ottimizzare le prestazioni, come il raffreddamento in base al fabbisogno, l’idraulica a portata variabile a rilevamento del carico “power on demand”, la gestione del regime del motore al minimo.
  • La modalità di utilizzo ECO-eLo consente di limitare il regime massimo del motore e di ottimizzare ulteriormente i livelli di rendimento.
  • Per i mercati al di fuori della UE e del Nord America, in cui non vigono regolamentazioni in materia delle emissioni inquinanti, sono disponibili versioni rispondenti alla norma Fase IIIA.
  • La cabina “Vista” di Hyster offre un’eccezionale dotazione di funzioni e soluzioni ergonomiche per garantire la massima semplicità di utilizzo, oltre all’eccellente visibilità a 360°.
  • I modelli a passo corto ultracompatti (S) risultano ideali per le applicazioni in cui lo spazio operativo è limitato. L’interasse è di soli 3,50m per gli H18XMS-19 e H20XMS-9

Specifiche tecniche

 

 ModelCapacityCentreLift HeightEngine
#1H18XMS-918000900 / 12007000Cummins QSB 6.7L Diesel
#2H18XM-918000900 / 12007000Cummins QSB 6.7L Diesel
#3H20XMS-920000900 / 12007000Cummins QSB 6.7L Diesel
#4H20XM-920000900 / 12007000Cummins QSB 6.7L Diesel
×